Barriales: «Cristiano Ronaldo è una primadonna, non serve alla Juve»
Connettiti con noi

News

Laura Barriales: «Cristiano Ronaldo è una primadonna, non serve alla Juve»

Pubblicato

su

Laura Barriales, showgirl e tifosissima della Juventus, ha parlato della sua visione di Cristiano Ronaldo. Le sue parole

La showgirl Laura Barriales dice la sua su Cristiano Ronaldo e sul mercato della Juventus. Le sue parole a Sportmediaset.

CRISTIANO RONALDO «Sono sempre stata tifosa del Real Madrid e della Juventus. Zidane, Del Piero o Cristiano Ronaldo? Del Piero. La Juventus non ha bisogno di Cristiano Ronaldo, è una primadonna. Andava bene al Real Madrid. Non mi dispiacerebbe se andasse via dalla Juve, poi abbiamo Dybala che non avrà l’importanza del suo nome, ma non ha niente da invidiare».

CALCIOMERCATO «Mi piacerebbe vedere Mbappè alla Juve, credo possa essere l’erede di Ronaldo il Fenomeno, che è un mio grande amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.