Juve Barrow: pronta l'offerta per l'Atalanta. Le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Barrow per la Juve: possibile una nuova operazione ‘alla Caldara’

Pubblicato

su

La Juventus è sulle tracce di Musa Barrow, attaccante dell’Atalanta. I bianconeri sognano un nuovo colpo alla Caldara: le ultimissime

La Juventus potrebbe pescare nuovamente dal mazzo Atalanta. I bianconeri hanno bloccato Caldara un anno e mezzo fa e potrebbero ripetere la stessa operazione con la Dea per Musa Barrow. L’attaccante classe ’98, autore di 3 gol in A, è sul taccuino di Marotta e Paratici e, secondo Il Corriere dello Sport, la Juve potrebbe aprire un nuovo canale con la Dea per il giovane calciatore.

Il 19enne gambiano sta facendo molto bene ed è valutato sui 30 milioni di euro. La Juve vuole anticipare la concorrenza composta da Inter, Chelsea e Borussia Dortmund (ma non sono esclusi inserimenti a sorpresa) e vorrebbe bloccare l’attaccante, lasciandolo in prestito a Bergamo per almeno un anno, per poi valutare l’eventuale arrivo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.