Bartomeu: «Il Barcellona non ha assunto nessuno per screditare giocatori»
Connettiti con noi

News

Bartomeu: «Il Barcellona non ha assunto nessuno per screditare giocatori»

Pubblicato

su

Il presidente del Barcellona Bartomeu risponde alle accuse che vorrebbero i blaugrana aver assurdo una società per screditare i giocatori

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, risponde alle accuse di Cadena Ser che accusano il club blaugrana di aver assunto I3 Ventures, una società che, secondo l’emittente spagnola, sarebbe servita per screditare i giocatori sui social. Dal Premio Vazquez Montalban, il presidente ha parlato così.

«Voglio chiarire ai nostri partner che nessuno ha mai assunto società per screditare giocatori, ex giocatori, dirigenti, presidenti ed ex presidenti. È falso e ci difenderemo nelle sedi opportune. Abbiamo assunto I3Ventures nel 2017 e stamattina abbiamo risolto il contratto perché abbiamo avuto la conferma che sia collegata a un’altra società. Se mi chiedete se abbiamo cercato di preservare la nostra immagine attraverso servizi di social media, la risposta è sì. Ma non abbiamo screditato nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.