Bartomeu: «Mai pensato di dimettermi dopo il caso Messi»
Connettiti con noi

News

Bartomeu: «Mai pensato di dimettermi dopo il caso Messi»

Pubblicato

su

Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato dopo il Cda blaugrana, confermando che non ha intenzione di rassegnare le proprie dimissioni

Niente dimissioni per Bartomeu a causa del “caso Messi”. Nel corso del Cda, il presidente blaugrana ha commentato anche le voci che vorrebbero le sue dimissioni:

«A causa del caso Messi, non mi è mai passato per la mente di dimettermi. Il progetto è molto interessante con giovani e veterani, come Messi. E penso che con lui vinceremo un titolo in questa stagione. Entrando nelle posizioni di tutti, l’empatia è importante. Nel caso di Leo è bene arrabbiarsi perché non è bene accettare le perdite e ci siamo arrabbiati tutti. Ma c’era una scadenza per lui per annunciare se avrebbe continuato o meno. Non l’ha fatto ed eccolo qui. Vogliamo tutti che si ritiri al Barça».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 27 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.