Bartomeu spegne i sogni dei tifosi dell'Inter: «Messi rinnoverà»
Connettiti con noi

News

Bartomeu spegne i sogni dei tifosi dell’Inter: «Messi rinnoverà»

Pubblicato

su

Bartomeu spegne i sogni dei tifosi dell’Inter: «Messi rinnoverà». Le dichiarazioni del presidente del Barcellona

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato in una lunga intervista al Mundo Deportivo: qui il passaggio sul futuro di Lionel Messi, accostato recentemente all’Inter.

MESSI – «Problemi tra Setien e Messi? Questa domanda andrebbe posta a loro, io posso solo dire che hanno parlato a lungo nel campo di allenamento ma nessuno dei due mi ha rivelato il contenuto della discussione. Messi è un giocatore ambizioso e le sue critiche sono sempre tese al miglioramento del club. Se rinnoverà? Leo ha detto molte volte che vuole chiudere la carriera qui al Barça e sono certo che andrà così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.