Bartonova: «Juventus Women avversaria più dura della Serie A femminile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bartonova: «Juventus Women avversaria più dura della Serie A femminile»

Pubblicato

su

Bartonova: «Juventus Women avversaria più dura della Serie A femminile». Le dichiarazioni del difensore nerazzurro

Eva Bartonova, centrocampista dell’Inter femminile, è stata intervistata da Tuttosport in avvicinamento al match con la Juventus Women, alla ripresa del campionato.

JUVENTUS WOMEN – «Dopo una lunga pausa non sarà facile giocare contro l’avversario più duro di tutto il campionato. Però faremo del nostro meglio e cercheremo di ottenere il massimo. Sappiamo che la partita sarà molto difficile per noi, spero che lo sarà anche per loro».

STASKOVA – «Siamo amiche, ma prima della partita non ci sentiamo. Siamo sempre in contatto anche con Kamila Dubcova (centrocampista del Sassuolo ndr), ma approfittiamo soprattutto dei raduni con la Nazionale per parlare tanto».

FARE GOL ALLA JUVE – «Io preferisco vincere la partita. Non mi interessa chi sarà a segnare, per me è importante contribuire con la migliore prestazione possibile. Certo che se segno domenica, dopo non mi prendono più».

LEGGI ANCHE: Juventus Women: spazio alle giovani col Pomigliano. Guarino…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.