Barzagli ad Abu Dhabi con la Juventus: il racconto dell'evento
Connettiti con noi

News

Barzagli ad Abu Dhabi con la Juventus: il racconto dell’evento – GALLERY

Pubblicato

su

Andrea Barzagli, ex difensore della Juve, è stato ospite di un evento ad Abu Dhabi. Ecco il racconto dell’evento

Attraverso il suo sito ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli dell’evento svoltosi ad Abu Dhabi con protagonista Andrea Barzagli.

IL COMUNICATOIl 17 marzo 2023 la splendida New York University di Abu Dhabi è stata teatro di un evento speciale. Un “Family Day” all’insegna del calcio e con un ospite d’eccezione: Andrea Barzagli. Si tratta del primo Family Day dell’Academy di Abu Dhabi, dedicato a bambini e ragazzi iscritti all’Academy stessa. L’evento si è svolto interamente in campo, con la partecipazione di più di 140 giocatori impegnati in un torneo e 300 genitori in tribuna a condividere le emozioni dei propri figli. Ad aprire l’evento il saluto di Andrea Barzagli, seguito poi da quello dell’ambasciatore italiano ad Abu Dhabi e del partner dell’Academy. Barzagli, poi, ha partecipato alle attività di campo, intrattenendosi con tutti i gruppi impegnati nelle varie partite e dando a tutti i bambini, dai più grandi ai più piccoli, consigli e suggerimenti che, sicuramente, non dimenticheranno mai. Al termine della giornata proprio Barzagli ha consegnato una medaglia a ciascun iscritto, con annessa foto ricordo. Si tratta del primo passo dell’Academy verso un’espansione ad Abu Dhabi nella prossima stagione.

CLICCA QUI PER LA GALLERY DI BARZAGLI AD ABU DHABI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.