Barzagli: «Non so ancora se farò l'allenatore: ma sono concentrato»
Connettiti con noi

News

Barzagli: «Non so ancora se farò l’allenatore: ma sono concentrato»

Pubblicato

su

Barzagli, l’ex difensore bianconero sul suo primo giorno da studente a Coverciano per diventare allenatore

Andrea Barzagli a lezione a Coverciano per il patentino da allenatore e nel frattempo si tiene anche in forma. Ai microfoni di Sky, l’ex difensore bianconero ha parlato di futuro.

Ecco le sue parole: «Il mio maestro? Ne ho avuti tanti. Sono tutti fonte d’ispirazione perchè ognuno ha il suo carattere e il suo modo di fare. Futuro da allenatore? In realtà ancora non so ancora se farò l’allenatore, bisogna vedere se rientra nelle mie corde e se scatta la passione».

Barzagli ha poi proseguito: «Campo da gioco? In questo momento non mi manca niente. Sto molto bene. Magari mi mancherà giocare tra un po’ perchè l’ho fatto per 20 anni. Ma sono concentrato su questa mia nuova avventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.