Barzagli racconta Chiellini: «Aveva questa tecnica per innervosire gli attaccanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli racconta Chiellini: «Aveva questa tecnica per innervosire gli attaccanti»

Pubblicato

su

Barzagli racconta Chiellini: «Aveva questa tecnica per innervosire gli attaccanti». Le parole dell’ex difensore della Juventus

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha parlato così di Giorgio Chiellini a DAZN.

CHIELLINI COMPAGNO SI SQUADRA – «Un ottimo compagno, fantastico, colto, il saggio del gruppo. In campo dava sicurezza, sensazione di dire per fortuna che gioca con me. La cosa che mi faceva più ridere nella partita era quando riusciva a far innervosire l’attaccante, prendeva fallo, si alzava e dava il cinque all’attaccante. Facendo fallo dovevano anche dargli il cinque. Per un attaccante era difficile».

 PRIMO INCONTRO- «La prima volta che l’ho conosciuto? Eravamo in camera insieme in Nazione Under 21, lui aveva tre anni in meno. Poi ci siamo rivisti in nazionale maggiore e alla Juventus dove ci siamo conosciuti meglio».

FUTURO- «Per quello che ha fatto, per la persona che è, laureato, super in gamba, testa manageriale. Penso dovrà fare quel percorso e che sia il suo, gli auguro il meglio. Non è da affrontare immediatamente, ci saranno degli step ma è talmente intelligente che li farà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.