Barzagli: «Euro 2016? Buffon da campione contro la Spagna» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Barzagli: «Euro 2016? Buffon da campione contro la Spagna» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Barzagli rivive la gara di Euro 2016 tra Italia e Spagna: ecco le parole dell’ex difensore della Juventus – VIDEO

Andrea Barzagli, in un video sui canali social della FIGC, ricorda la gara di Euro 2016 tra Italia e Spagna.

BARZAGLI – «Mi ricordo bene perchè l’assist a Piquè gliel’ho fatto io. Lì è stato per la troppa adrenalina che avevo. Venne a saltare nella mia zona Sergio Ramos, un grande saltatore, quindi loro buttarono questa palla alta ed io, saltando prima di tutti, invece di prenderla l’ho praticamente spizzata. E’ stata un contesto globale: chiaramente i miei compagni vedendomi in aria si sono fermati, convinti che io l’avessi respinta nella maniera giusta invece Piquè si è lanciato e Gigi ha fatto una parata da campione, come è lui tra l’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.