Barzagli: «I complimenti di Mourinho? La nostra fase difensiva...»
Connettiti con noi

News

Barzagli: «I complimenti di Mourinho? La nostra fase difensiva…»

Pubblicato

su

Il difensore bianconero parla alla vigilia del match contro l’Empoli, le parole di Andre Barzagli in avvicinamento alla sfida del Castellani

Andrea Barzagli, intervistato da SportMediaset il giorno prima di Empoli-Juve, ha parlato di Ronaldo e delle ambizioni bianconere in Europa. E sui complimenti di Mou…

MOURINHO – «I suoi complimenti?  La fase difensiva è sempre stata il punto di forza, in quanto squadra italiana. Poi sappiamo di poter fare gol in qualsiasi momento perché abbiamo qualità»

RONALDO – «È un giocatore che fa tutto al massimo con grande cattiveria, ha una mentalità superiore. Vuole dimostrare a tutti di essere il migliore, oltre che a se stesso». 

CHAMPIONS – «Siamo consapevoli di poter arrivare in fondo. è solo una questione di testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.