Hanno Detto
Barzagli: «La Juve rispecchia Allegri. Chiesa cambia la squadra, sulla difesa…»

Andrea Barzagli, ex difensore della Juve, ha parlato al canale della Lega Serie A dei temi d’attualità in casa bianconera
Intervistato dal canale Youtube della Lega Serie A, Andrea Barzagli ha parlato della Juventus.
JUVE – «Storicamente la Juve ha sempre avuto grandi difensori e storicamente il campionato italiano viene vinto dalla miglior difesa. La Juve rispecchia Allegri e il DNA della società: si pensa a vincere con solidità, anche con giocate di grandi campioni. Hanno trovato quella voglia in più di voler difendere, anche con il modulo nuovo ma è lo spirito. Dal di fuori non piace vedere una squadra solo difendere, ma è difficile farlo. Questa è una grande dote».
BREMER, ALEX SANDRO E DANILO – «Sono molto concentrati e affidabili. Ed è una grande dote. Stanno giocando un grande campionato. Chi entra come Gatti e Rugani, poi quando tornerà Bonucci, ha sempre fatto bene».
CHIESA – «È un giocatore che cambia perché nel calcio di oggi determinano i giocatori che saltano l’uomo. Non ce ne sono tantissimi e lui è uno di quelli. È sempre incisivo e questo è oro per la squadra».
NAPOLI JUVE – «È uno scontro diretto quindi è importantissimo fare risultato. La Juve deve fare risultato per continuare questo momento d’oro. In base a come finirà questa partita, ci sarà una delle due squadre più gasata. Il campionato è ancora aperto, ci sono quattro squadre che se la possono giocare fino alla fine».
