Barzagli: «Juve, ultimi anni senza progetto. L'Inter ha ammazzato la A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Juve, ultimi due anni senza progetto. L’Inter ha ammazzato la A»

Pubblicato

su

Barzagli: «Juve, ultimi due anni senza progetto. L’Inter ha ammazzato la A». Le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero

Andrea Barzagli è stato intervistato anche dal Corriere dello Sport.

ALLEGRI – «Non sono stato così sorpreso dal suo ritorno alla Juventus perché in questi due anni, anche a causa della pandemia, si è creata una “non progettazione” che ha fatto scaturire quello che poi è scaturito. Adesso che sono dovuti ripartire, i dirigenti hanno puntato su qualcuno che conosce bene la piazza e i giocatori. Ad Allegri auguro di rivincere subito».

JUVE FAVORITA –
«Mi aspetto un campionato equilibrato. Doveva esserlo anche quello dello scorso anno, ma poi l’Inter lo ha… ammazzato. Il fatto che ci sono stati tanti cambiamenti, rende la Serie A ancora più bella, avvincente e imprevedibile».

 BERLINO 2008 – «E chi se la dimentica quella gioia. La vittoria della finale contro la Francia al Mondiale 2006 è il ricordo più bello della mia carriera, il trionfo di un grande gruppo allenato da un grandissimo tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.