Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Situazione delicata per la Juve. Manca un giocatore di questo tipo»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Barzagli: «Situazione delicata per la Juve, mi preoccupa questo in vista delle prossime gare. Manca un giocatore di questo tipo»

Andrea Barzagli è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della Juventus contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole.

JUVE – «È una situazione delicata. Perdere con l’Atalanta ci può stare, ma ciò che preoccupa sono gli alti e bassi. Sembra che si sperimenti ma non si riesca ad andare in una direzione precisa. Alla Juve non mancano giocatori, ma spirito e convinzione di essere una grande squadra quando conta».

TOLOI – «L’anticipo su Chiesa è stato veramente importante. Complimenti a Toloi!».

RONALDO – «In questo momento risultati e numeri fanno pesare la sua assenza. Ma una squadra come la Juve ha bisogno di un giocatore di questo calibro: non c’è quel capocannoniere che mette paura alle difese».

TRAVERSA – «Sono segnali, io credo molto a queste cose. La Juve è stata sfortunata e ci ha messo voglia. La sfortuna te la porti dalla tua parte quando le cose non vanno».

INFORTUNI – «Alla Juve è un momento in cui sta girando tutto male, ma questa squadra deve andare oltre anche a questo».

CAMPIONATO – «L’Inter per me è la favorita, Milan e Napoli sono due grandi squadre che possono competere fino in fondo».