Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Juve molto passiva, col Bologna serve solo una cosa»

Pubblicato

su

Barzagli: «Juve molto passiva, col Bologna serve solo una cosa». L’ex difensore parla prima del fischio d’inizio del match

Barzagli a Dazn ha parlato di Juve Bologna prima del fischio d’inizio del match.

LE DICHIARAZIONI – «Mi aspetto una Juve che, sentendo le parole di Allegri, forse si è ricompattata e vuole dare qualcosa in più. Anche se secondo me hanno avuto poco per riaggiustarsi. Prima di tutto devono fare risultato, è importantissimo. Poi se riescono a dare qualcosa in più per i tifosi e per loro è qualcosa che aiuta a migliorare. Secondo me la rosa della Juve è forte, ma ha dato molto poco soprattutto dentro le partite. E’ sembrata molto passiva in questo inizio di stagione. Tanti possono dare e fare di più. Ha avuto molti infortuni e non è mai stata al completo, ma i ricambi ci sono».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.