Barzagli a JTV: «Davanti la Juve può far male all'Inter. Gli episodi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli a JTV: «Davanti la Juve può far male all’Inter. Gli episodi…»

Pubblicato

su

Barzagli a JTV: «Davanti la Juve può far male all’Inter. Gli episodi…». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

Barzagli a JTV ha parlato prima di Juve Inter. Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

CHE FINALE SARA’ – «C’è un trofeo in ballo, è importante per tutte e due le squadre. Si ritrovano dopo la Supercoppa. Ci auguriamo sia il massimo per il calcio italiano. Siamo molto curiosi».

COME LA VIVEVA DA GIOCATORE – «Ero tranquillo e concentrato. Mi iniziato a preparare piano piano per la partita. Quando c’è un trofeo non è mai una partita uguale alle altre Può succedere di tutto, bisogna essere lucidi e concentrati»

PUNTO DI FORZA DELLA JUVE – «Ha un potenziale offensivo importante. Se davanti iniziano a giocare tra di loro possono fare male all’Inter».

PUNTO DI FORZA DELL’INTER – «Gioca un calcio globale, sanno giocare molto bene anche da dietro. Sarà importante, se la Juve decide di pressarli, di pressare bene e non sbagliarlo perché su quello sono molto bravi».

COME GIOCARE LA FINALE – «Dipende da come iniziano le due squadre e se ci sono episodi ad inizio partita. Si può aprire un mondo dentro la partita. Secondo me se la giocheranno a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.