Barzagli: «Juve mi ha dato una mentalità vincente. Chiellini un esempio»
Connettiti con noi

News

Barzagli cuore Juve: «Mi ha dato una mentalità vincente. Chiellini un esempio»

Pubblicato

su

Andrea Barzagli, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così dei suoi ricordi in bianconero

Intervistato da ItaliaOggi per raccontare il suo vigneto Le Case Matte, Andrea Barzagli ha parlato anche dei suoi ricordi alla Juve. Le sue dichiarazioni.

JUVE«Sono sempre stato un ottimo difensore, non certo un fenomeno. Non avevo tutte le caratteristiche per giocare a determinati livelli, ma sono arrivato alla Juve al momento giusto. Ho trovato una società che mi ha dato una mentalità vincente, che non avevo. Ho avuto compagni che mi hanno spinto a migliorare, persone che m’hanno aiutato. Poi, certo, alla fine sta a te, al tuo impegno, alle tue capacità, come in ogni ambito lavorativo».

CHIELLINI – «Giorgio, oltre a essere un grande calciatore, è una persona di grande intelligenza e spessore. Con lui puoi parlare di tutto. Va preso come esempio».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Napoli Supercoppa: ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.