Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «La Juve non può sbagliare. Mourinho? Fischi non solo negativi»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Barzagli: «Mourinho? I fischi non sono solo negativi. La Juve non può sbagliare, soprattutto perchè la prossima è contro l’Inter»

Intervenuto nel corso del prepartita su DAZN, Andrea Barzagli ha presentato la sfida tra Juventus e Roma. Di seguito le sue parole.

MOURINHO – «Non sarà un’accoglienza bella per lui, ma immagino saprà gestire i fischi. I fischi a volte non sono mancanza di rispetto, ma proprio rispetto. Io non li vedo come negativi».

PARTITA – «È una partita importantisima per entrambe. La Juve non può sbagliare se vuole rincorrere lo scudetto, ricordando poi che la prossima è contro l’Inter. Se la Roma fa risultato può avere una bella carica in vista dei prossimi impegni».

MODULO – «La Juve può cambiare a partita in corso perchè ha gli uomini giusti per poterlo fare».

BERNARDESCHI – «Sta facendo un percorso. Io terzino non lo vedo, da interno di centrocampo mi sta piacendo molto. È un giocatore che si è ritrovato dopo la vittoria dell’Europeo».

LOCATELLI – «È un giocatore che è arrivato in punta dei piedi e si è preso subito la Juve. Allegri gli sta dando la giusta fiducia».