Barzagli: «La Juve non può sbagliare. Mourinho? Fischi non solo negativi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «La Juve non può sbagliare. Mourinho? Fischi non solo negativi»

Pubblicato

su

Barzagli: «Mourinho? I fischi non sono solo negativi. La Juve non può sbagliare, soprattutto perchè la prossima è contro l’Inter»

Intervenuto nel corso del prepartita su DAZN, Andrea Barzagli ha presentato la sfida tra Juventus e Roma. Di seguito le sue parole.

MOURINHO – «Non sarà un’accoglienza bella per lui, ma immagino saprà gestire i fischi. I fischi a volte non sono mancanza di rispetto, ma proprio rispetto. Io non li vedo come negativi».

PARTITA – «È una partita importantisima per entrambe. La Juve non può sbagliare se vuole rincorrere lo scudetto, ricordando poi che la prossima è contro l’Inter. Se la Roma fa risultato può avere una bella carica in vista dei prossimi impegni».

MODULO – «La Juve può cambiare a partita in corso perchè ha gli uomini giusti per poterlo fare».

BERNARDESCHI – «Sta facendo un percorso. Io terzino non lo vedo, da interno di centrocampo mi sta piacendo molto. È un giocatore che si è ritrovato dopo la vittoria dell’Europeo».

LOCATELLI – «È un giocatore che è arrivato in punta dei piedi e si è preso subito la Juve. Allegri gli sta dando la giusta fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.