Barzagli: «Paredes già fondamentale, ma alla Juve manca questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Paredes già fondamentale, ma alla Juve manca questo»

Pubblicato

su

Barzagli: «Paredes già fondamentale, ma alla Juve manca questo». Le parole a Dazn prima della partita con la Salernitana

Barzagli è intervenuto a Dazn per parlare della Juve prima della partita contro la Salernitana.

PAREDES – «La Juve ha preso un giocatore che fa quel ruolo, uno preciso davanti alla difesa, un mediano centrale. Contro il Psg ha dato le geometrie che mancavano. E’ fondamentale, scherma benissimo, sa giocare e dare tempi. E’ importante per alternarsi anche con gli altri in attesa di Pogba».

COSA MANCA A CENTROCAMPO – «Locatelli, Miretti, Rabiot, non sono giocatori che riempiono l’area come invece sa fare McKennie. Lo stesso Kostic non punta dentro per far gol. Riempire l’area manca alla Juve, cosa che fanno tante squadre. E’ un processo quello di trovare centrocampisti giusti e portare giocatori dentro che mettano ansia i difensori avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.