Barzagli: «Grande vittoria per la Juve. Allegri ha avuto risposte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Grande vittoria per la Juve. Allegri ha avuto risposte»

Pubblicato

su

Barzagli: «Grande vittoria per la Juve. Allegri ha avuto risposte. Bonucci? Oltre ad essere un grande difensore sa fare gol»

Andrea Barzagli è intervenuto nel post partita del match tra Lazio e Juventus. Di seguito le sue parole ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «È una grande vittoria per la Juve. È stata una partita di sostanza ma anche di qualità, nel complesso meritata».

SINGOLI – «Rabiot ha fatto una grande partita, Locatelli sta entrando bene negli schemi, Kulusevski è entrato bene. Poi la difesa ha fatto un’ottima gara. Se la risposta è questa vuol dire che la base c’è».

BONUCCI – «30 gol sono tanti. Oltre ad essere un grande difensore sa fare anche gol».

MENTALITÀ – «La squadra d’ora in poi non deve più avere la mentalità di stare dietro e difendersi per poi ripartire».

CUADRADO – «Anche oggi è stato tra i migliori, ha fatto un’ottima prova. Da qualche anno gioca anche terzino e ha la cattiveria per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.