Barzagli, missione compiuta: l'ultimo regalo alla Juve prima dell'addio
Connettiti con noi

News

Barzagli, missione compiuta: l’ultimo regalo alla Juve prima dell’addio

Pubblicato

su

Barzagli, missione compiuta: l’ultimo regalo alla Juve prima dell’addio. L’ex difensore ha adempito al suo compito

Andrea Barzagli ha deciso di lasciare lo staff di Sarri e la Juventus per dedicarsi alla famiglia. Una notizia che ieri ha fatto sussultare i tifosi bianconeri ma che l’ex difensore ha preso nella massima trasparenza in concerto con la società.

Prima di lasciare, nei suoi ultimi mesi di bianconero, Barzagli ha fatto il suo ultimo lascito alla Vecchia Signora: lavorando fianco a fianco con Matthijs de Ligt è riuscito a velocizzarne l’ambientamento in Serie A. Non è un caso se, da quando “Barza” era entrato a far parte dell’equipe del tecnico il rendimento dell’olandese si fosse impennato. Ora l’ex Ajax dovrà camminare sulle proprie gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.