Barzagli, orgoglio Juve: «Sarà dura, ma ci giochiamo tutte le competizioni con consapevolezza»
Connettiti con noi

News

Barzagli, orgoglio Juve: «Sarà dura, ma ci giochiamo tutte le competizioni con consapevolezza»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus è carico per l’inizio della nuova stagione e non si pone limite, anche se con cautela

Andrea Barzagli è un senatore della Juventus. Il suo carattere, il carisma e, soprattutto, la sua grinta in campo lo hanno fatto diventare uno dei più amati dal popolo bianconero. E, quando parla Barzagli, qualcosa di importante viene sempre fuori.

Intervistato da Sky Sport durante la tournée negli Stati Uniti della Juventus, il difensore classe 1981 ha parlato degli obiettivi della stagione che sta per iniziare: «Piano piano ci stiamo conoscendo anche con i nuovi, sarà una stagione impegnativa come tutte le altre, spero che raggiungeremo i nostri obiettivi. Chiaramente, ci vuole grande sacrificio e volontà. Sarà il campo a dimostrare se questa Juventus sarà più forte di quella degli ultimi anni. La Champions League? Negli ultimi 2-3 anni è aumentata la consapevolezza. Ce l’andremo a giocare come abbiamo fatto in questi ultimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.