Barzagli avverte: «Allegri è un vincente, alla Juve ripartirà da una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli avverte: «Allegri è un vincente, alla Juve ripartirà da una cosa»

Pubblicato

su

Andrea Barzagli ha parlato prima dell’inizio della partita con l’Udinese. Ecco cosa ha detto sul ritorno di Massimiliano Allegri

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Andrea Barzagli ha parlato durante il pre-partita di Udinese Juve. Le parole dell’ex difensore bianconero sul ritorno di Massimiliano Allegri in panchina.

«Allegri è tornato dopo due anni e la squadra è cambiata molto. È un allenatore vincente e la Juve lo ha preso per questo: ha sempre vinto con le squadre che ha allenato ed è arrivato qui proprio perché sa come fare, sicuramente ripartirà da quello. Dovrà adattarsi ai nuovi giocatori in rosa, staremo a vedere come metterà la squadra in ca campo, sarà molto bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.