Barzagli è sicuro: «La Juve nei momenti di difficoltà dà il meglio di sé»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli è sicuro: «La Juve nei momenti di difficoltà dà il meglio di sé»

Pubblicato

su

Andrea Barzagli ha parlato del momento della Juventus prima del match al Bentegodi contro il Verona. Le parole dell’ex difensore

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Verona Juventus, Andrea Barzagli ha commentato gli ultimi risultati dei bianconeri, soffermandosi sul momento e sulla gara di oggi. Le parole dell’ex difensore.

VERONA JUVE – «Il Bentegodi è uno stadio molto caldo, per la Juventus sarà difficile stasera. Scendono in campo due squadre che avranno voglia di fare punti. La Juve adesso ha bisoghno di lavoro, calma e di qualche risultato che può dare qulla marcia in più per ripartire. Adesso c’è subito una partita per ricsattarsi anche se non è facile contro questo Verona, ma la Juventus nei momenti di difficoltà dà il meglio di sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.