Barzagli: «Dybala è rimasto punzecchiato. La Juve ora è ad un bivio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Dybala è rimasto punzecchiato. La Juve ora è ad un bivio»

Pubblicato

su

Barzagli: «Dybala è rimasto punzecchiato. La Juve ora è ad un bivio, deve decidere se puntare ancora su di lui o meno»

Intervenuto negli studi di DAZN, Andrea Barzagli ha parlato della sempre più complicata situazione riguardante il rinnovo con la Juventus di Paulo Dybala. Le sue parole.

BARZAGLI – «Dybala è rimasto punzecchiato. È una questione da risolvere, ma non sarà facile. La Juve è a un bivio importante, questo rinnovo va avanti da quasi due anni. L’anno scorso c’è stato il Covid che ha creato problemi finanziari. Sono seguiti cambi di allenatore e annate difficili per lui e la squadra. Quest’anno si aspettavano di fare meglio, è cambiata anche la dirigenza con Arrivabene e Cherubini. Se ne è andato Ronaldo e Dybala doveva essere la star. Dopo gli infortuni e vista la situazione per la Champions, sono venuti i primi dubbi. La Juve sa che è finito un ciclo, deve decidere se puntare su Dybala che diventerà il futuro capitano o non puntarci. Io non metto in dubbio il giocatore che è straordinario, è fatto di carne ma a volte sarebbe meglio non rispondere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.