Barzagli sicuro: «Questi due giocatori saranno fondamentali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli sicuro: «Questi due giocatori saranno fondamentali»

Pubblicato

su

Barzagli sicuro: «Questi due giocatori saranno fondamentali negli anni a venire. Era tanto che non avevamo giovani così»

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Andrea Barzagli ha parlato di due giocatori che potrebbero fare per anni le fortune di Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

PROTAGONISTI – «Locatelli e Barella sono giocatori diversi ma credo possano far parte del centrocampo azzurro per molti anni a venire. Barella ha fatto l’anno scorso una grande stagione prima di vincere gli Europei, su Locatelli ho già espresso il mio pensiero. Era da anni che non avevamo giovani così pronti e determinanti».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A BARZAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.