Barzagli crede nell'impresa: «Scudetto? La Juve risalirà presto la corrente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli crede nell’impresa: «Scudetto? La Juve risalirà presto la corrente»

Pubblicato

su

Andrea Barzagli ha parlato anche di Corsa Scudetto nel corso della sua interzista con La Gazzetta dello Sport. Le sue parole

Andrea Barzagli ha risposto alle domande de La Gazzetta Dello Sport sul derby d’Italia tra Juventus e Inter, in scena a San Siro domenica sera. Le parole dell’ex difensore bianconero anche sulla corsa Scudetto.

SCUDETTO – «La Juve risalirà presto la corrente tornando a lottare per la vetta, insieme anche all’Inter. Al momento Napoli e Milan hanno qualcosa in più: il primo quest’anno ha sommato la qualità del palleggio alla qualità dell’attacco e ha fatto il pieno di fiducia. I rossoneri sono un bel mix di giocatori d’esperienza che possono trascinare il gruppo e giovani in grande crescita, supportati da enorme entusiasmo. La risalita di Inter e Juve dipende anche dalle attuali ‘lepri’, di certo sarà un campionato aperto e combattuto».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A BARZAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.