Barzagli: «Gara delicata per entrambe. Kean? Non è più un giovane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Gara delicata per entrambe. Kean? Non è più un giovane»

Pubblicato

su

Barzagli: «Gara delicata per entrambe. Kean? Non è più un giovane». Le parole dell’ex difensore prima della sfida dell’Olimpico

Andrea Barzagli è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match tra Roma e Juventus. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Oggi è una partita delicata per tutte e due le squadre perchè vengono da un momento sfavorevole e perchè sono indietro tutte e due. La Juve è da quarto posto, la Roma non so bene».

DYBALA – «Me lo immagino libero dietro a Kean stasera, libero di svariare su tutto il fronte».

SUPERCOPPA – «La partita di oggi è troppo importante per la Juve, ma ci sta di fare cambi».

KEAN – «Molti lo trattano ancora come un giovane, ma la realtà è che si sta confermando».

PROBLEMI – «Stanno mancando un po’ i giocatori ma anche i due allenatori a queste due squadre. Però è facile parlare con la classifica alla mano».

ARRIVABENE«Stanno valutando sul rinnovo di Dybala: la qualità non si discute, è un calciatore straordinario, ma adesso in costruzione le scelte devono essere fatte correttamente».

CHIESA – «È un giocatore super istintivo ma là davanti crea sempre qualcosa. Deve migliorare a livello di senso del gioco, ma quando hai quella cattiveria lì diventi un giocatore importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.