Barzagli lancia l'allarme su Vlahovic: «È ormai evidente che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli lancia l’allarme su Vlahovic: «È ormai evidente che…»

Pubblicato

su

Barzagli lancia l’allarme su Vlahovic: «È ormai evidente che…». Le sue dichiarazioni a DAZN sul centravanti

Andrea Barzagli è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il momento che sta attraversando la Juve. Le sue dichiarazioni.

MILAN – «Ho provato a mettermi nei panni di Pioli: mi mancano giocatori, ho messo Brahim a destra, non ho i terzini. Sono in difficoltà e non riesco a uscire, ma la mentalità del Milan non è cambiata. Hanno continuato a giocare, prendendo le giuste misure. La Juve è sparita dal campo e il sopravvento l’hanno preso gli altri».

VLAHOVIC – «Mi sembra non si senta molto a suo agio, se la prende con se stesso, con gli altri, non si sente molto supportato. Di avere grandi chance di fare gol. Gli crea negatività, questo può essere un peso per la squadra. Uno come Vlahovic difficilmente lo cambi, dopo l’errore è andato fuori partita. Non ti senti magari più intoccabile… si danno tante colpe ad Allegri, ma anche i giocatori devono rispondere».

CONFUSIONE – «Con tanti cambi crei confusione alla lunga. Premetto che una squadra gioca solitamente con un modulo, già cambiare devi essere bravo e preparato. Se lo fai in partita dal nulla, non è che venga subito… Sembra ci sia molta confusione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.