Barzagli: «Ambiente Juve ideale per Pogba. Su Di Maria dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Ambiente Juve ideale per Pogba. Su Di Maria dico questo»

Pubblicato

su

Barzagli: «Ambiente Juve ideale per Pogba. Su Di Maria dico questo». Le parole dell’ex difensore della Juventus

Andrea Barzagli, nel corso dell’evento Pitti Uomo a Firenze, è tornato a parlare dei temi in casa Juve.

Ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus.

GATTI – «L’ho visto giocare poche volte, ne ho parlato con alcuni addetti ai lavori e me ne hanno parlato molto bene. Per entrare nel gruppo Juve serve personalità e credibilità, vedremo da lì se sarà pronto. Se è un ragazzo che vale avrà il suo spazio. Me lo auguro perché in Italia siamo carenti in quel ruolo».

RITORNO POGBA«Lo vedrei bene perché tornerebbe in un ambiente che a lui può dare tanto. È alla ricerca di stabilità e alla Juve c’è anche professionalità e voglia di vincere. Sarà coccolato anche con le pressioni».

DI MARIA – «Al di là di questioni di mercato e di età, come giocatore è un giocatore straordinario, senza dubbio. C’è sempre da valutare la voglia però e quanto potrà essere affidabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.