Barzagli promuove la Juve di CR7: «La più forte di sempre»
Connettiti con noi

News

Barzagli promuove la Juve di CR7: «La più forte di sempre»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Andrea Barzagli non si nasconde: «Questa squadra è stata costruita per puntare a tutti gli obiettivi»

«È stato un inizio di stagione convincente con grandi prestazioni e grande spirito. Non è facile vincere sempre e ora sarà ancora più difficile continuare così e crescere ancora. Questa squadra però è stata costruita per puntare a tutti gli obiettivi». Andrea Barzagli non ha dubbi, la Juventus di CR7 può puntare a vincere tutto.

«Sulla carta è la Juve più forte nella quale ho giocato, la più completa – spiega l’esperto difensore bianconero -. In Champions, dopo due finali purtroppo perse, e partite in cui abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti siamo ancora più convinti, grazie all’arrivo di Cristiano e di altri campioni. Prima vedevamo questa competizione come un sogno, ora è un obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.