Barzagli, riflessioni sul futuro: porte aperte alla Juve, ipotesi Allegri
Connettiti con noi

News

Barzagli, riflessioni sul futuro: porte aperte alla Juve, ipotesi Allegri

Pubblicato

su

Barzagli, riflessioni sul futuro: porte aperte alla Juve, ipotesi Allegri. Ma qualsiasi previsione al momento è prematura

Cosa farà in futuro Andrea Barzagli. Come spiega Gazzetta al momento qualsiasi previsione è prematura: l’ex difensore vuole prendersi il tempo necessario per stare con la famiglia e fare tutte le valutazioni del caso. La decisione, si legge, era già stata presa da settimane. Prima che si verificasse caos pandemia, Barza aveva ipotizzato di lasciare a fine stagione

Si possono fare, quelle sì, delle ipotesi. Ad esempio il canale con Massimiliano Allegri non si è mai interrotto. Esiste un feeling di lunghissima data: quando Allegri siederà su un’altra panchina, nessuno potrà stupirsi di trovare Barzagli accanto.

Per lui restano aperte anche le porte della Juve, sia in prima squadra dove i rapporti con Sarri sono sempre stati buoni. Sia magari come allenatore di una giovanile visto che l’ex juventino ha completato d’estate il Corso Uefa B per allenatori: a settembre potrebbe presto fa- re gli altri step e allargare il curriculum.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.