Barzagli a Roma per i falli di mano: lezioni in vista per De Ligt
Connettiti con noi

News

Barzagli a Roma per i falli di mano: lezioni in vista per De Ligt

Pubblicato

su

Barzagli a Roma per i falli di mano: lezioni in vista per De Ligt. Il neo collaboratore di Sarri è pronto a istruire l’olandese

C’era anche Andrea Barzagli all’incontro andato in scena ieri tra gli allenatori e il designatore dell’AIA Nicola Rizzoli a Roma. Buona parte della seduta è stata dedicata al chiarimento della regola che concerne i falli di mano, vero e proprio tormentone di questa prima parte di campionato.

Barzagli ha seguito con grande attenzione la lezione per poi trasmettere tutto quanto ai difensori bianconeri alla Continassa. Insegnamenti in arrivo dunque per Matthijs de Ligt, resosi protagonista di svariati interventi col braccio in area, sanzionati o meno, nelle sue prime apparizioni in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.