Barzagli: «La Serie C è la base per crescere. Bisogna aspettare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «La Serie C è la base per crescere. Bisogna saper aspettare»

Pubblicato

su

Barzagli: «La Serie C è la base per crescere. Bisogna saper aspettare». Messaggio dell’ex Juve ai giovani della Next Gen

Andrea Barzagli è intervenuto nel corso della presentazione della Digital Collection Serie C 2022/23. L’ex Juve si è espresso così sul campionato in cui milita anche la Juventus Next Gen.

BARZAGLI «La mia prima figurina era proprio in Serie C, con l’Ascoli. Era la foto di squadra. Imperdibile la preparazione che c’era dietro alla foto da parte dei giocatori fra parrucchieri, gel e quant’altro. Sono felice di vedere che l’album Panini sia divenuta una passione anche per mio figlio che ancora, al di là del digitale, conserva i doppioni per portarle a scuola e scambiarli con gli amici. Sono fiero della mia carriera. A 17 anni mi sono trovato a scegliere e ho scelto la Rondinella in Serie D. Poi è arrivata la Serie C, dove poi ad Ascoli ho capito cosa voglia dire giocare in una grande piazza. Per me la Serie C è la base per crescere: bisogna saper aspettare. Sono esperienze che mi hanno insegnato la professione di calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.