Barzagli: «Spinazzola tornerà un treno, Donnarumma al PSG? Fa bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Spinazzola tornerà un treno, Donnarumma al PSG? Fa bene»

Pubblicato

su

Barzagli: «Spinazzola tornerà un treno, Donnarumma al PSG? Fa bene». Le dichiarazioni dell’ex difensore della Juventus

Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate da Barzagli a Tuttosport.

LACRIME BONUCCI – «Leo e Giorgio hanno il peso della responsabilità, sono il cardine di questa squadra. E ci può stare di lasciarti andare a un pianto quando vedi quanto stai facendo».

CHIELLINI – «Io ho finito a 38 anni, Giorgio ne ha 35… Lui, da grande difensore qual è, sta dimostrando ancora di essere fatto di una pasta eccezionale. Lui e Leo stanno dando grande sicurezza a ragazzi che hanno grande qualità e freschezza: è un binomio perfetto».

DONNARUMMA – «La perdita l’ha fatta più il Milan per una questione su cui non voglio entrare, vero è che i nostri uomini di punta, da Jorginho a Verratti, giocano tutti all’estero in grandi club. Gigio va al Psg e penso sia la cosa giusta per lui che ha dimostrato di essere già tra i primi tre al mondo nel ruolo».

SPINAZZOLA – «Ero con lui quando si era rotto il crociato e posso capire la sua sofferenza, ma credo abbia tutto per tornare a essere un treno sulla fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.