Barzagli: «Tre punti fondamentali. Szczesny è tra i migliori in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzagli: «Tre punti fondamentali. La Juve sta acquistando sicurezza»

Pubblicato

su

Barzagli: «Tre punti fondamentali. Szczesny all’inizio ha avuto qualche difficoltà, ma è tra i migliori portieri in Europa»

Intervenuto nel corso del post partita su DAZN, Andrea Barzagli ha commentato la vittoria della Juventus sulla Roma. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «Sono tre punti fondamentali. Questa squadra sta acquistando sicurezza. La partita è stata sofferta, la Roma probabilmente meritava qualcosa in più».

SVOLTA – «La partita con il Chelsea è stata quella della svolta. In quell’occasione è stata impostata una partita di sofferenza e ripartenza ma alla fine l’hanno vinta. Oggi a tratti la Juve ha giocato anche un buon calcio».

INTER – «L’importante per la Juve è non uscire sconfitta dal match di San Siro. Ha già ripreso solidità difensiva e ci sono i giovani che hanno capito cosa significa la Juventus. In un San Siro quasi tutto gremito sarà sicuramente una bella partita».

ROMA – «Mi piace questa squadra. Oggi si sono messi tutti dietro la palla quando impostava la Juve, poi uscivano con la loro qualità».

SZCZESNY – «È sottovalutato, perchè non è un portiere che si fa notare. A mio avviso è il migliore in Italia e uno dei migliori in Europa».

CHIESA – «Oggi ha offerto una prestazione opaca, ma ci può stare dopo molte gare in cui lo abbiamo elogiato. Non ha mai trovato spazio per lasciare il segno. Si è mosso molto meglio Kean stasera: lui ha potenzialità enormi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.