Basler choc: «Buffon, non è più il tuo momento: devi ritirarti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Basler choc: «Buffon, non è più il tuo momento: devi ritirarti»

Pubblicato

su

L’attacco dell’ex centrocampista del Bayern e della Germania Mario Basler (attuale opinionista tv): «Gigi è un portiere eccezionale, ma non vincerà più la Champions»

La critica più dura (e sorprendente) a Gigi Buffon post Tottenham arriva dalla Germania. Ci pensa durante la trasmissione “Fantalk” Mario Basler, ex centrocampista tedesco campione d’Europa nel 96. «Buffon è un giocatore eccezionale– esordisce – però si lascia sfuggire l’occasione di ritirarsi. Io ho smesso a 33 anni, la società e l’allenatore avrebbero dovuto dirgli che è il momento. Non è più un portiere internazionale. Vuole vincere la Champions, ma con lui la Juve non ci riuscirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.