Bastoni verso il forfait in Juve Inter: il comunicato parla chiaro
Connettiti con noi

News

Bastoni verso il forfait in Juve Inter: il comunicato parla chiaro. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Bastoni verso il forfait in Juve Inter alla ripresa: il comunicato sulle condizioni del difensore nerazzurro. I dettagli

L’infortunio subito da Alessandro Bastoni in Nazionale lo costringe ad abbandonare il ritiro degli Azzurri. In mattinata il difensore dell’Inter ha svolto gli esami strumentali al polpaccio: la sua presenza contro la Juventus alla ripresa, a questo punto, appare ormai un miracolo.

IL COMUNICATO – A seguito degli esami strumentali effettuati stamani, che hanno confermato un risentimento muscolare al polpaccio dx, il difensore Alessandro Bastoni è stato ritenuto non idoneo a sostenere gli impegni con la Nazionale e farà pertanto rientro al club di appartenenza. Ulteriori approfondimenti verranno effettuati dallo staff medico dell’Inter.

In sostituzione, il Ct Luciano Spalletti ha convocato il difensore della AS Roma Gianluca Mancini che si aggregherà alla squadra in serata nella capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.