Bastoni 'ridimensiona' il tridente Liverpool: «Ho già affrontato Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni ‘ridimensiona’ il tridente Liverpool: «Ho già affrontato Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Liverpool

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool Inter, Alessandro Bastoni ha parlato anche di Cristiano Ronaldo.

TRIDENTE«Ho già affrontato giocatori fortissimi come Cristiano Ronaldo. Mané, Salah e Diogo Jota sono dei grandissimi giocatori. Queste partite servono a chi come me non ne ha ancora giocate di così importanti per crescere. Il Liverpool è forte in tutti i settori del campo, dobbiamo giocare una grande partita di squadra. A Wembley con la Nazionale quest’estate ho già assaggiato la magia degli stadi inglesi: per fortuna è andata bene. Non vedo l’ora che arrivino le 9 di domani: se si ha paura di partite del genere, è meglio cambiare mestiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.