Bastoni sfida la Juve: «Noi galvanizzati. Immagino una reazione feroce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni sfida la Juve: «Noi galvanizzati. Immagino avranno una reazione feroce»

Pubblicato

su

Simone Bastoni, difensore dello Spezia, ha rilasciato un’intervista alla vigilia del match contro la Juve. Le sue parole

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Simone Bastoni ha parlato alla vigilia di Spezia Juve.

UNA BIG AL PENZO «Accontentare tutti gli amici che mi hanno chiesto un biglietto. È la prima grande squadra che si presenta nel nostro stadio finalmente aperto al pubblico. Sarà bellissimo».

JUVENTUS DALL’ALTO VERSO IL BASSO«Meglio non pensare alla classifica e concentrarci sulla preparazione della gara. Il nostro obiettivo è fare le cose su cui lavoriamo in allenamento, presentarci con la nostra identità e, se poi dovesse andare male, imparare e migliorare. Immagino una Juve pronta a una reazione feroce. Però noi siamo galvanizzati da una sfida come questa. Io tra l’altro ero juventino da bambino, mi piaceva Del Piero e nella mia famiglia erano tutti bianconeri».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.