Batistuta: «Non sarei mai andato alla Juve, volevo vincere alla Fiorentina»
Connettiti con noi

News

Batistuta: «Non sarei mai andato alla Juve, volevo vincere alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Gabriel Batistuta ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus in una conferenza stampa a Palazzo Vecchio con il sindaco di Firenze

Nel corso della conferenza stampa a Palazzo Vecchio, insieme al sindaco di Firenze Dario Nardella, Gabriel Batistuta è intervenuto parlando anche di Juve. Di seguito riportate le parole dell’ex attaccante della Fiorentina.

MAI ALLA JUVE – «Non ho mai parlato con la Juve, non ci sarei mai andato. Stavo bene a Firenze, che per me rappresentava una scommessa. Volevo vincere con la Fiorentina, per questo mi sono arrabbiato molte volte con Cecchi Gori. Se avessi dato retta ad Antognoni avremmo fatto molto di più ed io non avrei avuto il bisogno di lasciare Firenze per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.