Batistuta: «Higuain è fortissimo, Dybala deve trovare continuità»
Connettiti con noi

News

Batistuta: «Higuain è fortissimo, Dybala deve trovare continuità»

Pubblicato

su

Batistuta: «Higuain è fortissimo, Dybala deve trovare continuità». Le parole dell’ex attaccante di Argentina e Fiorentina

Intervistato dal Corriere dello Sport, Gabriel Omar Batistuta ha parlato anche dei connazionali della Juventus Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.

Le sue parole: «Chi è il miglior centravanti in circolazione? Sono tanti. Penso ad esempio che Higuain sia fortissimo. La Juve voleva venderlo e invece sta risolvendo tante partite. Lo rivorrei in Nazionale? Non so, davanti abbiamo tanti campioni. C’è Icardi e non capisco perché l’Inter l’abbia mandato via. Martinez è veloce e scaltro, mi piace perché segna e fa segnare. C’è anche Dybala che deve solo trovare più continuità. E non dimentichiamoci di Messi. Gli manca una vittoria in Nazionale per essere come Maradona, ma il migliore al mondo veste la maglia albiceleste e a me basta così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.