Batistuta: «È Higuain il vero numero nove dell'Argentina» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Batistuta: «È Higuain il vero numero nove dell’Argentina»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’albiceleste incorona Gonzalo Higuain come unico vero numero nove dell’Agentina. Le parole di Gabriel Omar Batistuta

E se lo dice Gabriel Omar Batistuta… L’ex bomber dell’Argentina ha parlato in avvicinamento al Mondiale di Russia, spezzando più di una lancia a favore dell’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain. Le sue parole ad Olé: «L’unico numero 9 che abbiamo è Higuain. Una delle qualità principali di un centravanti è quella di sapersi adattare ai compagni e lui è uno che lo fa molto bene, anche a rischio di segnare meno perché prima di tutto vuole che la squadra vinca. Finora gli è mancata solo un po’ di fortuna…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.