Connettiti con noi

Hanno Detto

Bava strizza l’occhio ad un bianconero: «Ottimo giocatore, purtroppo…»

Pubblicato

su

Massimo Bava, ex ds del Torino, in vista del derby ha rilasciato alcune dichiarazioni su Fabio Miretti e la Juventus

Massimo Bava, ex ds del Torino, ha parlato a TMW Radio riguardo il derby della Mole e non solo. Ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni su Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, e sulla situazione attuale della squadra bianconera.

MIRETTI «È un ottimo giocatore, purtroppo è il momento della squadra che non va. Bisogna dargli spazio e tempo, e concedergli l’errore. Se lo fa uno straniero non succede niente, se lo fa un italiano basta, non può più giocare».

JUVE«Se la strada è che credono fortemente nel mister, è giusto che lo difendano e intervengano sulla squadra. Io agirei più sui giocatori, devono avere grosse responsabilità in questo momento, pretenderei di più da loro».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.