Bavagnoli: «Complimenti alla Juventus Women, ma noi siamo la Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bavagnoli: «Complimenti alla Juventus Women, ma noi siamo la Roma»

Pubblicato

su

Bavagnoli: «Complimenti alla Juventus Women, ma noi siamo la Roma». Le dichiarazioni della coach giallorossa

L’allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la gara contro la Juventus Women.

«Il sapore della sfida è sempre lo stesso, quello di giocare contro una grande squadra che ha vinto il campionato e questo è sempre stimolante e gratificante. Faccio i complimenti alla Juve per questo ulteriore traguardo. Ma noi siamo la Roma, abbiamo cominciato un percorso diverso e vogliamo onorare queste partite nel modo migliore. Mi aspetto una gara combattuta, giocata da due squadre che vogliono proporre e giocano un buon calcio. Mi aspetto concentrazione e determinazione per onorare la partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.