Bavagnoli: «Juventus Women? Serve umiltà, è la gara più importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bavagnoli: «Juventus Women? Serve umiltà, è la gara più importante»

Pubblicato

su

Elisabetta Bavagnoli, coach della Roma femminile, parla alla vigilia della sfida contro la Juventus Women

Elisabetta Bavagnoli, coach della Roma femminile, parla alla vigilia della gara contro la Juventus Women ai microfoni di Roma TV. Le dichiarazioni alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia.

LA GARA«Sarà la partita più importante della nostra stagione, poi è chiaro che tutte le gare siano importanti. È la partita che ci potrebbe far concretizzare qualcosa, mettere un punto su quello che è stato il nostro percorso. L’abbiamo preparata nel modo giusto, siamo consapevoli che vogliamo portare avanti il lavoro portato avanti in questi ultimi mesi. Sappiamo che affronteremo la squadra più forte, non deve mancarci l’umiltà. Dobbiamo essere serene, fare la nostra gara e proporre il nostro gioco, sperando di ripeterci».

ANDRESSA E GREGGI – «Andressa è rientrata con un infortunio. Non so se potremo impiegarla. Greggi? Non è ancora pronta per scendere in campo ma era doveroso portarla perchè rappresenta il nostro futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.