Connettiti con noi

Hanno Detto

Bavagnoli dopo la Juventus Women: «Siamo nella storia della Roma»

Pubblicato

su

Bavagnoli dopo la Juventus Women: «Siamo nella storia della Roma». Le dichiarazioni della coach giallorossa

Betty Bavagnoli ha parlato a Roma TV dopo la sconfitta per 3-2 di Vinovo con la Juventus Women, valsa comunque la finale di Coppa Italia per le giallorosse.

QUALIFICAZIONE – «Si, siamo felici. Prima della gara avevamo parlato della gioia che avremmo potuto dare ottenendo la finale e sono felice, anche per il sostegno dei tifosi. Siamo felici per le ragazze, per la società e per il lavoro che abbiamo fatto. Contro avevamo una grande squadra, ma abbiamo continuato quel percorso di crescita mentale che ci consente di non arrenderci e ci ha fatto ribaltare il risultato e ottenere la finale».

PARTITA – «Abbiamo lavorato bene e giocato con intelligenza, attuando una strategia che ci facesse lavorare sulle defezioni. Ci mancano due giocatrici e queste defezioni mi hanno fatto fare delle scelte, portando ad esempio Thomas in un ruolo nuovo. Abbiamo giocato bene, nel primo tempo potevamo muovere più velocemente palla e diminuire i tempi di gioco, abbiamo tenuto troppo palla e avvantaggiato la Juventus. Nel secondo tempo ci siamo dette che niente era perduto e di giocare come sappiamo, è andata bene e abbiamo ottenuto la finale».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement