Bavagnoli verso Roma Juventus Women: «Guarino bravissima»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bavagnoli verso Roma-Juventus Women: «Guarino bravissima»

Pubblicato

su

Bavagnoli verso Roma-Juventus Women: «Guarino bravissima». Le dichiarazioni della coach giallorossa

Benedetta Bavagnoli è stata intervistata da Roma TV verso la Juventus Women.

VERSO LA JUVE – «La settimana è stata buona, abbiamo riordinato le idee, ci siamo guardate in faccia e abbiamo analizzato la sconfitta subita col Verona. Abbiamo preso coscienza del fatto che gli incidenti di prcorso capitano, ma ora c’è una gara importantissima per la stagione e per il nostro percorso. Ci siamo preparate bene, abbiamo visto dove migliorare. L’unica nota negativa è l’infortunio di Bartoli, che col Verona ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio e quindi salta la Juve».

MATCH – «La gara è molto difficile, ma conosciamo e rispettiamo la Juventus. Ha atlete di calibro internazionale, giovani fortissime e un’allenatrice bravissima. Sappiamo chi affrontiamo, ma proveremo a fare la nostra partita con coraggio e portando avanti il nostro lavoro. La palla è rotonda, si parte dallo 0-0 e sarà una bella partita. La gara ci farà ritrovare insieme contro una grandissima squadra. Sono partite che ognuno vuole sempre giocare, non servono motivazioni ulteriori. Sicuramente questa partita può continuare a darci consapevolezza e autostima, tutto dipenderà da come affronteremo la gara. Sappiamo cosa fare, la differenza la fa sempre la testa nell’approccio a una gara».

LEGGI ANCHE: Di Criscio: «Juventus Women la più forte, ma la Roma sarà stimolata» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.