Bavagnoli: «Sconfitta pesante, dobbiamo analizzarla con calma»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bavagnoli: «Sconfitta pesante, dobbiamo analizzarla con calma»

Pubblicato

su

Bavagnoli: «Sconfitta pesante, dobbiamo analizzarla con calma». Le parole del coach della Roma femminile dopo il ko con la Juventus Women

Elisabetta Bavagnoli, coach della Roma femminile, ha parlato a Sky Sport dopo il 4-0 subito in casa con la Juventus Women.

Le sue parole: «Sconfitta pesante, come sempre quando si prendono 4 gol. Nel morale incide moltissimo. Dobbiamo analizzarla con freddezza e calma. Devo necessariamente prendere gli spunti buoni e poi andare a valutare le cose negative. Nel secondo tempo non ci siamo più state ma per 60′ abbiamo retto, considerando anche un primo gol fortuito. Sul secondo gol abbiamo fatto il nostro errore: dobbiamo marcare in modo efficace. Anche il quarto gol è stato sfortunato. Ma nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione, che doveva essere accompagnata da un secondo tempo altrettanto buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.