Bayer-Juve: Cuadrado mezzala, Rugani-Demiral per la prima volta insieme
Connettiti con noi

News

Bayer-Juve: Cuadrado mezzala, Rugani-Demiral per la prima volta insieme

Pubblicato

su

Le scelte di Maurizio Sarri parlano di tante novità: da Cuadrado mezzala, alla prima volta della coppia difensiva Rugani-Demiral

(inviato a Leverkusen) – Cuadrado mezzala, difesa affidata a Rugani e Demiral, per la prima volta insieme. Queste le scelte di Sarri a Leverkusen, con un 4-3-1-2 che proverà a sorprendere la fisicità del Bayer.

Buffon torna in campo europeo con la maglia bianconera; Danilo e De Sciglio agiranno sulle corsie esterne, mentre per Demiral sarà l’esordio assoluto in Champions League. In mediana, con Pjanic, Rabiot e Cuadrado, quest’ultimo nella stessa posizione in cui era già stato sperimentato la scorsa stagione da Allegri. Torna titolare Higuain, insieme a Cristiano Ronaldo. Alle loro spalle Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.